GITA AL CASTELLO PICCOLOMINI DI CELANO 5 MAGGIO ORE 8

Partenza in pullman - Visita guidata del castello Piccolomini - Pranzo -

• .

12 maggio ore 10 - Mezzi propri - Visita guidata a Sutri- Pranzo libero - Pomeriggio conferenza su Bioetica presso la sala conferenze del comune di Trevignano

19 maggio ore 10 - Visita guidata senza fila alla Cappella Sistina

• .

16 giugno ore 8 - Gita a Caserta - visita guidata della Reggia e dei giardini - Pranzo a Caserta vecchia presso il ristorante "Il Borgo da Modesto"

• .

9 maggio ore 17,30- Circolo Ufficiali dell'Esercito via di Castro Pretorio 95/97 - Conferenza "Settimana della Comunicazione" COMUNICAZIONE E VERITA'

• .

24 maggio ore 17,30- Circolo Ufficiali dell'Esercito via di Castro Pretorio 95/97 - Conferenza diella dott.ssa Luisella Fontana "L'atelier delle Sorelle Fontana"

Cena euro 30.   Prenotazione obbligatoria.  Comunicare targa autovettura per il parcheggio interno.

• .

8 giugno ore 17- Circolo Ufficiali dell'Esercito via di Castro Pretorio 95/97 - Conferenza "Diamo un calcio al Bullismo con la salute in prima linea"

Contributo associativo annuale

Anno associativo 2018